mercoledì 19 agosto 2009

Questa è la mia calligrafia autografa…..

Senza titolo-1

Che ne dite, scrivo come una gallina vero? É abbastanza comprensibile la mia calligrafia?  Lo spero! Meno male che ho sempre un foglietto di carta a portata di mano con me e una stilografica pronta all’uso in qualsiasi luogo mi trovi. Non sono stata a guardare se il foglio fosse stato dritto o meno mentre scrivevo, non era certo l’elemento che mi pareva prioritario evidenziare. I pensieri devono essere spontanei e bisogna metterli su carta subito, quando arrivano, l’importante è cogliere l’emozione del momento, che mi viene naturale gettare sul foglio scrivendoli a mano e che ho stavolta voluto riportare nella forma originale per una volta senza l’ausilio del computer…...

Elena

Nessun commento:

Posta un commento