sabato 29 agosto 2009

Un “muro” di bene….

Parafrasando un vecchio detto in voga anni fa stavo or ora giusto pensando che

se questo blog non esistesse,

forse sarebbe ora di inventarlo!!!

Voi cosa dite boys?

Questo sito sinceramente è una delle cose più belle che abbia mai fatto spontaneamente, del tutto da sola, e che mi siano riuscite completamente come dicevo io, seppur nell’arco di svariati mesi di tempo. Davvero!!!!!

Cambiando discorso, per quanto riguarda il mio prossimo post che ho intenzione di scrivervi e condividere solo con voi intanto che faccio del mio meglio per tenervi compagnia mentre siete in terra forestiera (scritto che già si delinea nella mia mente ordinato come un puzzle che combacia perfettamente, tassello dopo tassello) vi preannuncio che vi riporterò dritti dritti nel 1979. Voglio parlarvi di qualcosa che mi è molto caro, che conoscete senza dubbio anche voi come fama e che fu pubblicato appunto nel medesimo anno in cui io stessa venni alla luce.

Come mai? Portate pazienza e leggerete…..

Bacione. Luca, Diego, stavolta sarò inconsueta e sempre più strana, ma tanto per ricollegarmi all’affetto che nutro per voi, vi dico con tutto il cuore concludendo (tanto per essere ancora una volta diversa ed originale) che vi voglio letteralmente “un muro” di bene, sono stata chiara?!

La vostra Elenissima

P.s.: Se siete bravi bimbi vi sarete forse accorti che vi ho appena dato un piccolo indizio per capire di che cosa vi voglio raccontare nel prossimo post. Lo so, siete giovani, ma questo non significa nulla. Secondo me tu Luca ci arrivi, e anche su te Diego, che sei più piccolo di tuo fratello penso cominci ad aver chiaro il mio discorso; non ho dubbi che se fai due calcoli capisci subito su che cosa vado a parare, ormai mi conoscete va.

Se non altro, per divagare e continuare a narrare ciò che io sono vi racconto le mie impressioni personali in merito a qualcosa di veramente “grande”, in attesa di sentire le vostre nuove canzoni. Sempre di musica (e che musica…) si parla dopotutto, no?

Carry On Guys!!!

E

Nessun commento:

Posta un commento