sabato 3 gennaio 2009

25/01/09 Sonohra Live@Fiorano Modenese, quasi sicuramente ci sarò! Prossimamente maggiori info.

DOMENICA

25/01/ZERONOVE

SONOHRA LIVE  @

PALAENIA -

FIORANO MODENESE

ORE 17.00

Il mio cuore non mi ingannava aveva ragione accidenti. Sentivo che in un modo o nell'altro il corrente anno appena nato sarebbe  per me partito sotto i migliori auspici.

Se lo scorso anno 2008 è stato semplicemente d'oro per me, il corrente anno "Zeronove" così come l'ho ribattezzato io personalmente e volontariamente sarà almeno «di platino» per le mie emozioni mi auguro; direi che posso dire che non si parte affatto male, e siamo solo all'inizio!!!!

E questa vostra data  piuttosto vicina, appunto lo dimostra. Già ve lo dico, dolci agnellini, io ci sarò al 99% con mia sorella, Simona e le altre della nostra compagnia.

Avrete maggiori info sulla nostra organizzazione preconcerto prossimamente. Una cosa mi pare immediatamente chiara in tutto questo:

Elena non può mancare!!!!

L'unica cosa che mi sento gioiosamente di scrivere ora pensando a voi, come primo spontaneo commento a questa notizia felice è tratta dal fantastico verso di una vecchia, storica canzone dei Pooh che dice così:

«Non restare chiuso qui pensiero

Riempiti di sole e va nel cielo......»

Vi voglio un bene immenso ragazzi, sempre!! A presto!!!

Elena

 

Nessun commento:

Posta un commento