sabato 31 gennaio 2009

E a proposito di questo corposo libro mi stavo semplicemente chiedendo.....

...quante volte riconoscerò la vostra tenera e discreta presenza accanto a me, cari Luca e Diego, magari sapientemente nascosta tra le parole, le descrizioni i personaggi, e nello svolgersi progressivo di questa insolita vicenda che si preannuncia lunghissima e assolutamente mozzafiato!!!
Non è la prima volta che mi capita di pensare alla musica o a chi la produce, rievocandone la presenza concreta anche mentre leggo un libro e teoricamente sono lontana anni luce da quest'ultima.
Ho proprio intenzione di leggermi questo libro pian piano, rigorosamente sotto le coperte del mio letto, al calduccio, al riparo da questo gelido inverno troppo noioso e lungo in compagnia del vostro immancabile, morbidissimo cuscino, in totale relax. Secondo me mi divertirò troppo!!!!
Vi farò poi sapere se ho scelto bene o no, già vi ho accennato che Elena è anche un avido topo di biblioteca, adoro leggere soprattutto prima di andare a dormire, da sempre, divento matta!!!
Ah, che bello!!!
'Notte tati!!! Bacio!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento