sabato 24 gennaio 2009

Non scrivo nulla da due giorni circa.....

LUCA: Come mai Ele? Mio fratello stamattina mi ha persino chiesto se hai perso l'ispirazione un'altra volta o c'è dell'altro sotto? Immagino che sarai sconvolta, sbaglio?

ELENA: Eh sì, beh in effetti, credo che chiunque mi legga riesca a comprendere cosa posso provare io in queste ore di dolce attesa; può davvero capirlo anche solo lontanamente, faccio senza descrivere, una volta tanto mi piace pensare che i miei lettori si immedesimino in quello che sto per vivere io, con la stessa sensibilità che solitamente caratterizza le parole dei miei post.

Tuttavia ho volontariamente scelto di non scrivere niente, proprio perché sento che è meglio così tutto ciò che scriverei seppur molto curato non arriverebbe a spiegare bene manco un decimo della deliziosa atmosfera interiore che sento dentro adesso!!!

Le attese più belle sono secondo me quelle solitamente vissute in perfetto, silenzioso, intensissimo raccoglimento ora perciò torno al mio delizioso letargo, poichè domani, si, domani mi aspetta è dietro l'angolo.....

Domani, domani

Ti faccio un regalo

Domani, domani

L'amore mi scopre

Provvista di cose

Da dire per te...



Bacio patatini!!! A prestissimo!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento