lunedì 26 gennaio 2009

Una giornata senza fine....

Anche se posso cronologicamente parlando già consegnare, con una punta di nostalgia la storica giornata di ieri (ecco, già a scrivere ieri mi si riempiono gli occhi di lacrime, lacrime di gioia, sia chiaro) incastonandola ai miei ricordi più belli di sempre, voglio vivere d'ora in avanti in compagnia del pensiero che quella appena conclusa sia semplicemente una giornata senza fine; a proposito ringrazio immensamente Gino Paoli dal cui brano omonimo ho preso a prestito questa meravigliosa licenza poetica per un commento speciale e molto sentito a una foto di ieri.
Una canzone classica, particolarissima che quasi avevo dimenticato, se non fosse stato che l'hanno trasmessa improvvisamente stamattina alla radio mentre andavo al lavoro.
E ho capito subito come avrei potuto impiegare alcuni suoi bellissimi versi scrivendoli qua nel punto giusto. Una sorta di soluzione definitiva «mordi e fuggi» per il post in cui avrei inserito nuovi momenti indimenticabili coi miei beniamini veronesi.
Se poi riprendo nuovamente con altrettanta felicità il concetto che avevo espresso nel post di ieri sera direi che senza dubbio la fonte d'acqua a cui ho bevuto avidamente in questo giorno è senz'altro la migliore, la più pura, la più dissetante che c'è! E le foto dei precedenti post fanno da inconfutabile testimone!!!
Grazie ragazzi, grazie di tutto e a chiunque era con me e ha condiviso questa ennesima vittoria personale!!!!!! Vi voglio bene, non dinenticatelo!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento