domenica 11 gennaio 2009

Post di prova con la nuova versione di Windows Live Writer

Ho installato adesso il pacchetto aggiornato di Microsoft contenente la nuova versione di Windows Live Writer, l’applicazione esterna con cui scrivo in pianta stabile da alcuni mesi ogni intervento sul mio blog. Questo è un semplice post di prova per vedere se funziona tutto regolarmente e verificare se mi ha mantenuto le impostazioni della precedente versione.

Ciao tesori, mi mancate!!!!!! Un saluto sepciale va doverosamente anche a tutti i miei lettori, tornerò presto ma questo periodo è un po’ morto per via di cose da scrivere! Ogni tanto fa bene prendersi una pausa e ultimamente ne sto approfittando, ma questo non significa che io mi disinteressi da un momento all’altro del mio sito, anzi a dire la verità, è tutto il contrario anche se non sembra perché i post di questi giorni sono pochi.

Portate pazienza, gente, sono cose che succedono anche ai più grandi scrittori e musicisti fa bene un po’ di periodo in cui si deve ritrovare l’ispirazione, che ultimamente per quel che mi riguarda si fa un po’ latente anche e soprattutto per colpa delle uscite che avrei dovuto fare durante le vacanze e non sono state portate a termine causa maltempo!!!

Bacio!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento