martedì 27 gennaio 2009

Post di prova per verifica funzionamento programma! Credo che per cause non imputabili alla mia volontà mi fermerò per un paio di giorni, che peccato!

Scusate, provo a postare una frase a caso per vedere se la pubblica, è da ieri sera che ho dei problemi inaspettati con Windows Live Writer, sono curiosa di vedere che succede…. Mi compare un'odiosa finestra di Errore Server e non so capire se sia colpa del programma o del server che ospita il mio sito! Vorrei sperare che siano problemi della piattaforma, che forse verranno risolti da chi di dovere in un paio di giorni!

Help please!!!

Mi duole doverlo comunicare ma per cause di forza maggiore, vista la situazione fortemente limitante mi sa che il post di oggi e anche quello di domani salta, almeno sino a che non mi accorgo che verrà ripristinato un regolare funzionamento tecnico tale da consentirmi di postare anche le immagini!

Finché scrivo un testo, noto ora, tutto bene, il problema sopra citato si verifica se mai non appena tento di postare un'immagine! A causa di questo maledetto inconveniente non ho nemmeno potuto finire di modificare (come sarebbe stato giusto nella mia mente e come avrei voluto) i miei ultimi 3 post!!!

Anche questa ci voleva, proprio adesso che sono in una fase di scrittura tale che paio un vulcano in esplosione!!! E di chi mai può essere il merito? Mah!!!

Beh ragazzi, se arrivate a dare un'occhiata qua per la prima volta ne avete da leggere fin qua mi sa!

Vi voglio bene!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento