martedì 13 gennaio 2009

Se dovessi paragonarmi alla colonna sonora di un film?


Non ho dubbi Diego, non potresti essere altro che il vento, interpretato 22 anni fa dal compositore israeliano Gabriel Yeared, nella colonna sonora di un film francese che non ho mai visto ma è come se lo conoscessi da sempre grazie a queste note.
É proprio tra esse che adesso per me vivi anche tu.....
Già ho parlato di questa famosissima canzone semplicemente da brivido, ma forse, nel mio vecchio post non ero riuscita a rendere bene a fondo l'idea di quello che può scatenare in questo caso una melodia quando ti prende l'anima e te la rapisce, per sempre, perché originariamente questo brano è uscito che io facevo la seconda elementare e non l'ho mai dimenticato, non so se mi spiego. Una canzone, quando piace non invecchia mai, perché diventa parte di noi, ed è anche ciò che posso dire del tema di questo film!!!
Chissà se le tue orecchie hanno mai sentito, tra tanta altra, anche questa fantastica musica.
Ascoltala bene allora, chiudi gli occhi, respira profondamente, dimentica per qualche minuto ogni tipo di pensiero, rilassati, e in silenzio ti accorgerai che la tua anima stanca ma felice si riempirà progressivamente di benefica luce......

Tale invito vale anche per tutti coloro che leggono sempre i miei post ovviamente....


Quanto alla colonna sonora altrettanto bella che ho scelto per Luca ne parlo nei prossimi giorni!!!!



Per sempre,

Elena
Cuore Di Fan

Nessun commento:

Posta un commento