domenica 11 gennaio 2009

Con un giorno di ritardo, tanti auguri Dany!!!!

Con lieve ritardo voglio fare anche pubblicamente a mia sorella Daniela i miei più cari e sentiti auguri per il suo 27° compleanno che è stato celebrato ieri!!!!

Giàggià, mia cara, il tempo passa sei «vecchia» come Il Piccolo Principe, proprio lui, Luca, a cui non manca molto per festeggiare a sua volta i suoi primi 27 anni ormai!

Ciao Dany un abbraccio grande!!!

Elena

P.S. Il bello forse sta nel fatto che  Luca secondo me, pur mostrando ancora a mio parere per certi versi il volto tenero di un bimbo dimostra di essere comunque un giovane uomo molto saggio!!!!!

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche da parte mia! Speriamo di poterci rivedere presto.
    Baci
    Catia

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche da parte mia! Speriamo di poterci rivedere presto.
    Baci
    Catia

    RispondiElimina