domenica 25 gennaio 2009

Il vostro concerto di oggi? In poche parole è stato come bere un bicchiere di acqua fresca quando hai sete!!!



Cari Luca e Diego,


sono da poco rientrata a casa dopo aver assistito alla vostra strabiliante performance di Fiorano Modenese. Non me la sento ancora di andare a letto onestamente, anche se sarebbe già ora. Ho mangiato tardi e non ho assolutamente voglia di andare a dormire. Sono successe tante di quelle cose oggi, davvero sono così felice che faccio ancora fatica a mettere ordine nelle mie già foltissime idee.


Il vostro concerto di oggi? Splendido, ovvio, definirlo solo così è dire ancora molto poco, quasi nulla, però credo di darvi una sommaria, velocissima idea, ancora a caldo di ciò che ho provato assistendo alla vostra esibilzione, la paragono a un gesto semplicissimo, che accomuna la vita di tutti noi, anche se non sempre ci si fa caso.


Vi è mai capitato, ragazzi di bere un bel bicchiere di acqua fresca, di solito ancor più desiderato proprio quando sentiamo di avere il bisogno impellente di placare il senso di sete? Indubbiamente! Proprio lei, l'acqua, quell'elemento vitale, semplice, basilare, indispensabile!


Occhio che stavolta non ho nominato nessun tipo di altra bevanda, come vedete ho proprio scritto acqua fresca, intendo a temperatura ambiente, possibilmente semplice, liscia, naturale. É ancora più buona se sorseggiata piano piano. Ti rinfresca la gola come niente altro sa fare.


Credo che bere un bicchiere d'acqua fresca quando ne senti il bisogno è una delle cose più comuni che ti mettono in grado di apprezzare ancora di più la vita, o almeno così è per me. Generalmente è prorpio quello che faccio la mattina appena alzata, bere un bicchiere d'acqua fresca a inizio giornata e prima di ogni altra cosa che si potrebbe bere, ti fa affrontare meglio la giornata, io mi sento bene, anzi da Dio.


Grazie ragazzi per tutto, e in particolare perché oggi ho capito che la vostra musica è proprio come l'acqua fresca quando hai sete!!!


A presto con nuove emozioni sulla giornata di oggi, un abbraccio grande come il mondo a chiunque mi legge!!!


Vi voglio bene!!!


Elena

Nessun commento:

Posta un commento