sabato 17 gennaio 2009

Sono così triste che non scriverò più sul mio sito per qualche tempo, non preoccupatevi, passerà, ma è necessario!!!!!

Riprenderò a farlo non so quando a data da destinarsi, ultimamente, da dopo capodanno è così, di recente non me ne va bene una per un motivo o per l’altro, e va a finire che dopo un tot ti passa del tutto anche la voglia di scrivere sul tuo sito e ti viene rabbia, unita a profonda tristezza e malinconia anche da ciò che di solito ti da gioia, tanta gioia.

Chiedo espressamente a chiunque è in contatto con me di non scrivermi per nessun motivo o cercarmi neanche via mail. Mi farò risentire io. Vi prego di rispettare questa mia decisione, quando non si sta bene a volte conviene aspettare da soli che tutto passi in silenzio.

Non ce l’ho con nessuno di voi, non preoccupatevi però non sto scherzando, ho davvero deciso fermamente di non scrivere niente per un po’ qui, mi farà bene, sento che in questi giorni più che felicità trasmetterei a chiunque sensazioni negative causate anche da situazioni personali che mi conferiscono solo vuoto interiore e non è giusto farle sentire anche a chi mi legge.

Sappiate dunque che il computer rimarrà spento del tutto per alcuni giorni, forse è la soluzione migliore.

Mi mancherete, certo, e io mancherò a voi lo so ma non posso andare avanti così. Ricomincerò a scrivere qua solo quando sentirò che nel cuore starò meglio, ma per il momento mi fermo del tutto coi post.

Già ultimamente si è visto che ero divenuta incostante e non ero mai pienamente soddisfatta di ciò che pubblicavo a dirla tutta. Tanto vale smettere del tutto per un po’.

Ciò premesso dichiaro ufficialmente la temporanea ma inderogabile, necessaria ed inevitabile

Fine Delle Trasmissioni

Adesso mi pare di vedere due visetti tristi piangere singhiozzando sommessamente, forse perché è quello che vorrei fare io al presente momento.

Luca, Diego, tranquilli, nulla cambia nei miei sentimenti verso voi e la vostra splendida musica, vi porto sempre nel mio cuore che negli ultimi tempi è triste ed imbronciato, mi separo definitivamente dal mio sito solo per qualche tempo; per il momento sento che con un morale così vuoto e scoraggiato scrivere qua mi farebbe solo male, malissimo e niente più. Meglio staccare del tutto per un po’ allora.

Desidero lasciarvi con questa malinconica sigla, che accompagnava l'inizio e la fine dei programmi della terza rete Rai, emittente nata nel dicembre 1979 come Tv3, poi diventata Rete 3 e poi ancora Rai 3.



Era così bella e triste che ora chiudo gli occhi e quasi vi vedo mentre prendete lentamente sonno sulle sue dolci note e un’ultima lacrima dispiaciuta per il mio arrivederci temporaneo vi scende dagli occhi! Che bello!!! Siete dolcissimi!

Vi voglio bene, tanto bene, non scordatelo mai! A presto spero!!! Tornerò, promesso anche se non so quando!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento