sabato 31 gennaio 2009

Sito in manutenzione e applicazione di lieve restyling!!!! Prove tecniche di trasmissione!

Non temete se in queste ore notate la pagina leggermente cambiata come disposizione o collegandovi vedete magari scritte strane, non è cambiata l'URL del mio blog e non è nemmeno un problema dei vostri PC. Il mio spazio è attualmente in leggero restyling tecnico, sto materialmente effettuando quelle che in gergo televisivo si potrebbero chiamare "prove tecniche di trasmissione".
Non ho cambiato molte cose, gli elementi base del sito sono sempre quelli, scarni, essenziali; mi auguro che queste semplici modifiche scelte or ora piacciano comunque a chi mi legge con affetto e mantengano una importantissima e primaria chiarezza, dignità, facilità di lettura, immediatezza e semplicità all'aspetto generale di questa pagina, tutte cose che mi sembrano importanti più di chissà quale esorbitante ed esagerato ritocco grafico strabiliante, che a mio avviso direbbe comunque poco o nulla se non abbinato a un buon discorso della proprietaria di questo spazio.
Ciò che mi preme, come intento fondamentale dal momento in cui ho deciso di aprire questo blog personale è prima di tutto rendere concretamente esposte le mie idee nero su bianco e la sostanza di quanto ho da dire man mano. Nel mio cuore so che di cose da raccontare ne ho ancora tante, tantissime!!!
Il resto, ma veramente tutto il resto passa in secondo piano!!!
Un abbraccio a tutti!!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento