domenica 1 febbraio 2009

Naturalmente....

....cari Luca e Diego non ho dimenticato che voglio portarvi in viaggio con me nei meandri del Festival che considero essere stato il più bello in assoluto, anzi ho tutta l'intenzione di farlo, ma penso sia meglio aspettare e pensarci bene sopra di nuovo per qualche giorno in più, in modo da coccolare ancora un po' i miei ricordi personali di quel periodo.
Non devo dimenticare nulla, proprio niente di quello che voglio dirvi in proposito è importante radunare tutto quello che vorrò scrivervi per una migliore riuscita del mio racconto. Mi spiacerebbe incappare nel rischio di scordare qualcosa che può magari rivelarsi interessante!
É meglio posticipare il racconto sanremese di qualche giorno, rimandandolo direttamente alla settimana in cui ci sarà il festival quest'anno, così avrò qualcosa da fare la sera.
Bonolis non mi ispira per niente come presentatore, il cast in gara nel corrente anno mi delude fortemente e sento che io non avrò per niente voglia di seguire un programma che non vedo meritevole di attenzione.
Lo avrei fatto, se ci foste stati voi, naturalmente, da una parte mi dispiace non sapervi all'Ariston come forse vi sarebbe spettato di diritto, dall'altra però sono felice di non vedervi in gara per il semplice motivo che voi non avete più bisogno né quest'anno, né in futuro, a mio parere, del festival di Sanremo.
Questa manifestazione è stata solo il vostro fortunato e definitivo trampolino di lancio nazionale. Il resto, per quanto vi rigurada si è rivelato da solo e vi spinge ora ben al di la della regione Liguria!!!!!
Un bacio!!! Buona domenica!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento