martedì 17 febbraio 2009

Dato che si è parlato di pub ecco proposta decente per futuro grande ritrovo veronese collettivo, sonohrine, che dite????

BIRRERIA PIZZERIA "KOFLER" PAULANER VERONA
Via Pasteur 26
37135 VERONA VR

TELEFONO: 045/508613

Piatto tipico: cucina bavarese, pizza, panini.


Cosa ne dite? Posso almeno cominciare a pensare di sognare di prenotare qualche posticino, un tavolo, una fetta di pizza e una bella birra spumosa servita fresca al momento, senza disdegnare dulcis in fundo un morettino ciascuna (e per la festeggiata in particolare, mi raccomando) disponibile a fine pasto per una nottata speciale?

Siccome presumo lì dentro ci faremo la festa di compleanno per i miei 30 anni in arrivo fra non molto vorrei che venisse fuori una bella cosa, nel senso che le trenta primavere arrivano una volta sola nella vita, fanno cifra tonda e bisogna fare il possiible perché vada tutto bene, cari invitati/e non potete assolutamente mancare....

Dato che ho saputo che più o meno in concomitanza col mio evento annuale
si festeggia anche un altro compleanno in quel periodo pregherei la diretta interessata di attivarsi fin d'ora per cercare di essere presente a qualunque costo alla mia futura festicciola perché potrebbe pentirsi di non essere con noi in un determinato momento, dato il luogo strategico scelto.
Potremmo anche pensare di fondere in una festa unica entrambi i nostri due compleanni se sei d'accordo, perché no?

Siamo ancora in largo tempo a decidere, comunque direi che il Franciscus lo teniamo ottimo come posto di riserva valido per escursioni future, ho comunque il numero e posso sentire se sono aperti nella sera in cui intendo prenotare io ma non la dico adesso, con forte prematurità e in un luogo pubblico letto da tutti perché altrimenti va a finire che magari va tutto a monte e la mia sognatissima festa va a farsi friggere ancor prima di vedere la luce come progetto. Sarebbe un vero peccato no? Gli interessati hanno oggi già ricevuto comunicazione via mail sulla data presunta della festa.

Ne riparliamo con tutta calma, ovvio, intanto al momento pensate bene e seriamente se vi gusta o meno l'idea partorita dalla sottoscritta e fate sapere in privato se avete eventuali alternative veronesi, seguirà poi a tempo debito annuncio ufficiale su questo blog, rivolto in specifica ai miei affezionati lettori delle zone limitrofe a quella in cui vivo io.

A presto!

Elena


Nessun commento:

Posta un commento