sabato 21 febbraio 2009

Convocazione ufficiale!!!!! Prepariamoci a festeggiare Luca «il Piccolo Principe» ed il suo compleanno, a casa mia!!!!

«Mi è sempre piaciuto il deserto.

Ci si siede su una duna di sabbia.

Non si vede nulla. Non si sente nulla.

E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio…..»

ANTOINE DE SAINT EXUPERY

11394

p1010021eh2 

So che molti dei miei lettori stavano aspettando questo mio annuncio.

Purtroppo, causa impegno famigliare improrogabile non sarò in grado di organizzare il preannunciato rinfresco in onore di Luca, tra noi sonohrine proprio il giorno 28 febbraio,

e in ogni caso, non disperate perché

direi che se siete tutte d’accordo (difatti siete avvisate in anticipo)  potremmo comunque riunirci ufficialmente tutte insieme a tale scopo

 nel pomeriggio di

Domenica 1° marzo 2009

presso

casa mia

 

Le interessate riceveranno ulteriori e definitive conferme, orario dell’incontro e ulteriori dettagli sull’esatta location del luogo di svolgimento della predetta festa entro lo svolgersi settimana corrente!

É gradita gentile conferma di partecipazione da inviarsi a stretto giro di mail per favore, grazie.

Per informazioni, contattatemi privatamente al mio numero di cellulare per chi ce l’ha o inviatemi una mail all’indirizzo

sonohra@aol.it

 

Un abbraccio a tutte, a presto con nuove news! Check it out, girls!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento