lunedì 23 febbraio 2009

Pericolo blocco Windows al mio computer scongiurato in extremis!!!! Il mio PC torna ora più veloce, efficiente e definitivamente a posto!! Meno male!!!!

Cari Luca e Diego,

solo un breve saluto quotidiano per oggi in cui vi rassicuro che la schermata di richiesta rinnovo licenza per Windows comparsami a vide0 venerdi mattina è stata fatta finalmente sparire dal mio computer  nel primo pomeriggio di oggi, tramite il mio negozio di fiducia, proprio quando un misterioso conto alla rovescia per di più si era minacciosamente materializzato ieri mattina sulla barra dell’orologio!!!

Nessun problema di virus, come ripeto, solo una inaspettata magagna da Gates piovuta forse con gli aggiornamenti automatici del sistema  e ora risolta definitivamente!!!!

Uff! Respirone di sollievo collettivo da tutto il mio blog!!!!

E meno male va, anche perché ieri ho avuto una domenica da dimenticare, tra altre cose che non starò a spiegarvi  onestamente, anche a causa di questo pensiero che incombeva schiacciante sulla mia anima!!!

L’idea di separarmi dal mio blog più di ogni altra cosa connessa al mio PC era insostenibile!!!!

Domani si ricomincia regolarmente coi miei post! Evvai!!!

Ciao tatini!!! Notte!!!! Vi voglio bene!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento