giovedì 12 febbraio 2009

Cari Luca e Diego,

oggi verso le 17 sono stata con mia sorella a fare un giro in macchina per Pegognaga.
Non era una cosa prevista, anzi abbiamo deciso di andarci improvvisamente, in due minuti, data la giornata decente ci siamo messe la giacca e siamo uscite. Non avevo molta voglia di uscire a dire il vero, ma mia sorella ha cercato di stuzzicarmi per il verso giusto e così sono andata anche se non ne avevo 'sta gran voglia.
Un veloce giro in macchina (dato che abito a 10 minuti da casa di Robby e Jacopo) ma niente di che. Non che mi aspettassi di trovarvi lì, logico, anzi se così fosse stato forse non sarei tornata a casa in ottima forma, credo l'emozione sarebbe stata grandissima. Ovvio, ragazzi, sapete che mi fa sempre molto piacere incontrarvi quando capita, e ormai sapete anche voi che non è la prima volta.
Esattamente come sospettavo a Pegognaga oggi non ci stava un cane per strada non c'era nessuno. Mia sorella voleva portarmi a bere un caffé allo «Zeppelin» ma io non ho voluto, non ero al massimo del morale e se fosse stato per me sarei rimasta a casa volentieri.
Pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta quando magari riusciremo a ingrandire la compagnia e andare a bere qualcosa davvero in paese anche con le altre.
Oggi sono uscita velocemente solo per accontentare mia sorella ma non ne avevo voglia però sono andata ugualmente, ma con l'umore sbagliato!
Sono stanca e ho bisogno di riposare, gli ultimi due giorni di lavoro non sono stati facili e spererei di mettermi a posto per la domenica in arrivo se riusciamo a uscire almeno con Simona, speriamo!!!
Se non altro stiamo pensando a come festeggiare il tuo compleanno ormai imminente caro Luca, sai bene che di solito due menti ragionano meglio di una! Mentre si girava a vuoto per una Pegognaga che aveva tutta l'aria di essere un paese deluso e vuoto dal freddo invernale ancora decisamente pungente, abbiamo tirato fuori un paio di ideuzze niente male per cercare di ricordarti nel tuo giorno stando tutte in compagnia. Bello!
Appariranno presto notizie e annunci in merito a stretto giro di blog!!!! Vai tranqui darling!!!
A proposito, non ho ancora finito di parlare di Sanremo'86, il vostro viaggio sulla macchina del tempo assieme a me non è finito ma in queste ore mi sento un po' demotivata e preferisco rimandare il post. Questa setimana di lavoro mi ha davvero messo ko!
Ora vi saluto, tesori a presto!
Un bacio dalla vostra affezionatissima Elena

Nessun commento:

Posta un commento