domenica 15 febbraio 2009

Il John Travolta di turno e La Febbre del Sabato Sera….anche se oggi è domenica……

Questo balletto tratto da un classico film della fine degli anni Settanta?

Una scena assolutamente insuperabile per la sottoscritta, mi fa veramente impazzire!!!!!! Per me è semplicemente il massimo oltre il quale non si può umanamente andare!!! Troppo a posto!!!!

Grande performance, non c’è che dire!!!

Così, così, bello carico, scattante, scatenato evvai!!!! Dovresti danzare!!!

You Should Be Dancing yeeeahhh, dancing yeahhh!!!



Ma un momento, siete proprio sicuri che io veda esattamente John Travolta ballare in questo filmato??? Mmmmh non credo, dirà chiunque mi legge!!!!! E difatti siete bravi, avete ragione!!!!


Sono felicissima!!!!

Adesso vedo Catia che apre il mio sito per vedere aggiornamenti, si chiede come di solito che cavolo mi sia inventata questa volta e giustamente oggi al vedere John Travolta rimane con la bocca spalancata che più aperta di così non si può, così spalancata per la sorpresa che supera le orecchie!!! Vero Catia?????

In effetti tutto quello che è successo in questo giorno che si avvia alla conclusione mi ha messo di umore stratosferico, e volente o nolente parlando del più e del meno alla voce “Sonohra” nella mia mente e stasera parlandone con le mie compagne di viaggio è saltata fuori questa scena memorabile pensando a loro innanzitutto per merito mio, ovvio....

Ma è una fantasia personale e molto lunga che non ho voglia di scrivere pubblicamente, si tratta però di un bel pensiero, che mi lascia sempre l'anima contenta ecco, questo è quello che conta!!!

Scusatemi il post atipico sono proprio fuori stasera, immaginare questo balletto mi mette una tale carica che va a finire che se ci penso per altri due soli secondi scoppio!!!!

Wow!!!

Buonanotte a tutti!!!!

E W il John Travolta di turno che mi è rimasto impresso negli occhi, indipendentemente da quello che dicono contrariamente Simona e mia sorella, quello che serve qui dentro è solo la mia idea e non quella degli altri mi pare naturale!!!! Elena è una roccia, non demorde!!!! Rimango a favore della mia tesi, sorry!!!

Un abbraccio alle mie due compagne di viaggio, vi voglio bene!!!

Elena

P.S.: Molto presto quando rimetto ordine nelle mie idee vi racconto tutto quello che abbiamo fatto oggi, stasera ho la testa piena di emozioni che hanno il proprio culmine in questa scena arcinota di Saturday Night Fever e proprio non ce la faccio mamma mia quanto ridere....

Nessun commento:

Posta un commento