mercoledì 25 febbraio 2009

Tesori,

stavo pensando che oggi ne abbiamo venticinque, si venticinque del mese di febbraio….

Un attimo, effettivamente avrei pronto l’ennesimo post da scrivere, ma stasera non ce la faccio, non ne ho la forza, in questi giorni sto lavorando come una matta, mi fanno fare ore in più perché c’è bisogno e se da una parte questa è un’ottima cosa visti i tempi preoccupanti per l’economia generale attuale, significa che il mio posto di lavoro come impiegata è al sicuro e di cassaintegrazione non se ne parla neanche lontanamente e mai se ne è accennato per il nostro settore. Meno male! Dall’altra parte però arrivo a casa decisamente stanca, parecchio stanca che non ho la forza di piazzarmi qua davanti per più di tanto! Tutte cose che si sopportano molto volentieri pensando che molto personale delle aziende del reggiolese, anche grosse, non se la passa benissimo. In fin dei conti questa è stata una giornata impegnativa ma ricca, decisamente positiva ed è sempre bello quando questo accade, quando mi sento impegnata e seriamente utile alla collettività vado a letto più contenta e piena di energia per affrontare il giorno seguente!

Tornando al mio post che volevo scrivere vi dico che rimanderò tutto addirittura e direttamente a venerdì, è meglio, specialmente dopo che avrò avuto una notte serena e una bella dormita un po’ più lunga del solito….

Eh sì, questo venerdì sono straordinariamente a casa tutto il giorno in riposo dovuto (non ferie o altro) che mi viene concesso avendo già lavorato nel pomeriggio anche le 4 ore che dovrei fare quella mattina. Non so se vi ho detto in passato che lavoro part- time (a parte il mercoledì che sono sempre in servizio anche il pomeriggio) dunque il mio turno di lavoro in generale è per solo mezza giornata; vediamo se trovo tempo, perché devo dare lezione ai miei studenti il pomeriggio e anche domani che è giovedì sarò di sostegno eccezionalmente sia la mattina che il pomeriggio in ufficio, dunque non vi prometto nulla, ma ci provo!

Cosa volevo scrivere? Non posso anticiparvelo adesso, non è giusto!!! Bisogna anche saper attendere con la dovuta pazienza; le attese sono spesso importanti secondo me perchè regalano maggior gusto alla nostra vita, voi cosa ne pensate????!!!

Ciao grandi gioie mie, vi voglio tanto bene, un bacio immenso ciascuno, sulla guancia!!!!

Elena

Un giorno senza un sorriso

è un giorno perso.


(Charlie Chaplin)

Nessun commento:

Posta un commento