venerdì 6 febbraio 2009

Comunicazione di servizio. Il mio blog è da oggi reperibile su due link differenti!!!!

Nei giorni scorsi ho scritto alcuni post che lamentavano di persistenti schermate di errori tecnici direttamente del server che ho poi scoperto mi impedivano del tutto non solo di aggiungere nuovi post da zero, ma anche di accedere direttamente al mio sito normalmente senza l'uso di un'applicazione esterna installata sul mio PC.
Dopo dieci lunghi giorni di attesa, nei quali ho avuto gravi problemi di visualizzazione, rischiando più volte di perdere senza possibilità di recupero anche tutto il mio prezioso lavoro di grafica e post di nove mesi tali problemi sono finalmente stati risolti dai gestori della piattaforma e il mio blog torna a essere attivo come si deve funzionando a pieno regime.
Per evitare però stavolta il ripetersi di tali problemi in futuro ho pensato di creare un secondo blog praticamente gemello, dallo stesso titolo di questo, che rimane comunque attivamente il mio primo sito di riferimento.
Nel secondo sito ho creato un ulteriore spazio "di sicurezza", chiamiamolo così, in cui ho deciso di copiare pari pari tutti i miei post scritti qui fino a oggi e tutti quelli che compilerò in futuro man mano che verranno inseriti. La grafica è molto simile a questa solo che è ancora più semplice e scarna se possibile.
Potete trovare d'ora in poi i post di Solo Ed Esclusivamente Sonohra sia sul primo indirizzo ufficiale che rimane attivo e confermato:
sia a questo nuovo link:
che mantiene fedelmente la copia di sicurezza dei miei post, a cui mi affiderò in caso di ulteriori futuri problemi, non dimenticando di aggiornare e importando i nuovi scritti in entrambi i siti.
Chi vuole inserire commenti ai post può farlo d'ora in poi, se lo desidera in entrambe le versioni del mio blog.
Elena

Nessun commento:

Posta un commento