martedì 24 febbraio 2009

Le partecipanti alla festa per Luca in programma domenica 1 marzo sono gentilmente pregate di contattarmi al più presto in privato per favore, grazie!!!

Approfitto del mio sito per lanciare pubblicamente una richiesta diretta alle previste partecipanti della festa che si terrà in onore di Luca Fainello domenica 1° marzo a casa mia.

L’orario di ritrovo presso la mia

«maison» è

previsto dopo le ore 17.00, perciò

tutte da me solo nel

tardo pomeriggio, ok?!!!

La predetta festa si trasformerà

dunque in una cena tutte in

compagnia ed allegria!!!

Chi vuole può contribuire di

propria iniziativa portando

(oltre al festeggiato, possibilmente)

salatini, dolcetti,

stuzzichini, patatine, bibite

e simili, io e mia sorella mettiamo la

casa, l’ambiente, la voglia di stare

insieme e facciamo delle

torte salate.

Siete cortesemente pregate di

contattarmi in

privato entro venerdì 27 febbraio

via mail o

cellulare e farmi sapere come

intendete dividervi i compiti, al solo

scopo di organizzare con la mia

famiglia, una migliore riuscita

collettiva e generale della festa,

grazie.

Nessun commento:

Posta un commento