martedì 18 novembre 2008

Calendario dell'Avvento Sonohrino personale: Fervono i lavori in corso!!!!

Cari Luca e Diego,
oggi, ahimé non ho molto tempo per scrivere. Ho deciso che vi faccio comunque un saluto veloce, però, ci mancherebbe, mi pare ovvio no?!
Nei ritagli di tempo sono molto impegnata nella mia creazione del calendario d'Avvento Sonohrino in vista del prossimo Natale, utilizzando appunto la foto di cui vi dicevo domenica, e una seconda sempre vostra che stamperò su un altro cartoncino, che sarà da incollare sotto il calendario, vero e proprio a cui verranno praticate tramite incisione le finestrine da aprire per estrarre il cioccolatino, ma mi da una mano mia sorella per questa operazione delicata. Lei è più pratica di queste cose.
 
Sarà uno spasso attendere questa festa in vostra compagnia con questo calendario da appendere in camera mia. Un'idea nuova, diversa e simpaticamente "bestiale" che hanno deciso di farmi fare. Intanto mi mangio pure un cioccolatino al giorno pensandovi, il che non guasta, anzi, migliora il buonumore!
 
Anziché inserire solo 25 caselle uguali, (come avevo pensato in un primo momento) ne ho messe invece il doppio, così da alternare una casella col numero del giorno del mese e l'altra vuota accanto, in modo da poter collocare in quelle senza numero alcune frasi tratte dai testi delle vostre canzoni, le prime che mi sono venute in mente, scelte a caso e senza alcun ordine di criterio tanto mi piacciono tutte, dunque già sapete da un pezzo che per me è impossibile scegliere la più bella tra le vostre canzoni!!!
Un bacione cuoricini miei, ora vado; poi vi faccio sapere come procedono i preparativi per il mio semplice ma mitico calendario Sonohrino!!! Vi voglio bene!!!!
 
Elena
 
work-in-progress
 
P.S.: Con un sincero e doveroso grazie anche a mia sorella (ideatrice di questa idea fenomenale), Simo84 e Catia per i preziosi consigli elargiti in privato!!! Otterrò una cosa molto carina secondo me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento