mercoledì 12 novembre 2008

..... E quello che ho scritto io in base alla versione che sceglierò di acquistare, ovviamente subito. Quella più costosa di tutte, CD+DVD!!!

Copio e incollo volentieri il mio interessante intervento appena postato in proposito, direttamente sul forum ufficiale dei Sonohra.

Riferimento: CD/DVD - Sweet home Verona - Live at Teatro romano

Ah beh, io non ho problemi, sono economicamente indipendente, opto subito ed in modo definitivo per la versione CD+DVD, non mi interessa il prezzo. Costi quello che costi si prende e buonanotte al secchio!!! Non devo aspettare!!!!
A casa mia l'era della paghetta o dei permessi a mamma e papà è finita da un pezzo, dato che ho 29 anni e lavoro stabilmente già da parecchi anni come impiegata.
Oltre la musica ho poco altro di cui godere nella vita, e dato che sono accanita collezionista di dischi in generale, da tempo lunghissimo, nel caso della prossima uscita di Luca e Diego vada per il formato più costoso, da procurare subito, su questo non ci piove!!!!
Non ce la faccio ad aspettare Natale, sarebbe una lenta agonia per me!!! Se i Sonohra, per dirla simpaticamente sono una «malattia» io sono un «caso di contagio incurabile e senza speranze di miglioramento» dal primo momento che li ho visti e spero di non guarire mai più, sinceramente, chiaro?
Per poter comprare «Sweet Home Verona» ho fatto volentieri anche parecchie ore di impegnativo lavoro straordinario extra e aggiuntivo in azienda, nello scorso mese di ottobre.
Ben venga a casa mia il più costoso formato dunque e senza rimpianti!!! É anche più bello lavorare duramente se poi le ricompense sono cose come queste!!! Io divento semplicemente matta, chiaro???
Perché dato che ci sono, per fare una battuta, mi conviene prendere «due» piccioni con una fava e quest'anno ho scoperto che il 2 è un numero, musicalmente molto fortunato, non vi pare?????
Bacioni a tutti/e!!!


Elena
Reggiolo RE
La fan ventinovenne

Nessun commento:

Posta un commento