lunedì 17 novembre 2008

«Elena, com'eri tu, nell'anno in cui siamo nati noi due?» Volete davvero saperlo? Ero proprio così!!!

Cari Luca e Diego,

dato che di recente ho avuto l'occasione di sfogliare ancora una volta i miei vecchi album di fotografie ho pensato che sarebbe bello fare vedere anche a voi (perché no?) postandole  direttamente qui sul mio sito un paio di foto che mi ritraggono bambina. Immaginando magari che siate ora voi stessi chiaramente, a domandarmi curiosi per esempio com'era la vostra scrivente fan ai tempi in cui grosso modo  voi due invece   vi siete rispettivamente affacciati alla vita, scelgo dunque molto volentieri due mie foto risalenti a quell'epoca. Che dite, vi piace l'idea? Io direi che si può fare!

Elena 8 maggio 1982

ELENA A 3 ANNI APPENA COMPIUTI,  POCHI MESI DOPO LA NASCITA DI LUCA FAINELLO

(MAGGIO 1982)

Elena settembre 1986

ELENA A 7 ANNI E MEZZO, POCO PRIMA DELLA NASCITA DI DIEGO FAINELLO

(SETTEMBRE 1986)

É sempre bello frugare in questi piacevoli ricordi, sapete? Io sono affezionatissima a queste foto. Spero piacciano anche a voi tutti seppure siano molto semplici. Mi è sembrato bello metterle qua sul mio spazio, per mostrarle volentieri non solo a Luca e Diego stessi ma anche a chiunque altro mi legge.

Mi mancano quei tempi spensierati. Ma dopotutto sono contenta che siano passati anche perché se così non fosse stato non avrei conosciuto voi due, i Sonohra, nei tempi più recenti appunto! Sicuramente,  alla mia vita mancherebbe dunque qualcosa di particolare che mi fa tanta compagnia! Voi e la vostra musica, che reputo insostituibile fonte di serenità personale!!!

Un bacio forte e un abbraccio sincero a tutti!!! Luca, Diego, vi voglio bene!!!!

Elena

4 commenti:

  1. Io nn ero ancora nata purtroppo sono nata 10 /12 anni dopo!!!!

    RispondiElimina
  2. Io nn ero ancora nata purtroppo sono nata 10 /12 anni dopo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono la la proprietaria di questo blog. Posso chiederti chi sei? Presentati! Un abbraccio e grazie per leggere i miei post! Elena - Reggiolo RE

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono la la proprietaria di questo blog. Posso chiederti chi sei? Presentati! Un abbraccio e grazie per leggere i miei post! Elena - Reggiolo RE

    RispondiElimina