giovedì 6 novembre 2008

A te «Cuore di Panna»...


Caro Diego,

commentando una tua foto presente nel suo spazio su MySpace, avevo detto due giorni fa alla mia amica Catia di Rubiera, quanto segue:

Diego caro, lasciatelo dire sei proprio come il famoso Cornetto Algida, credo che pure tu abbia dentro te «un cuore di panna», l'unica cosa che mi dispiace è che non possa vederlo coi miei occhi!

In effetti confermo senza esitazione quanto ho scritto più sopra, non avevo tutti i torti nel definirti «un cuore di panna» del resto, tu che dici, figliolo?! Chiudi gli occhi adesso, guardati dentro un attimo e dimmi se sbaglio!!!! Credo di no!!!! Vero???

Pensarti in questa ennesima occasione mi ha indirettamente riportato alla mente con gioia (come già accaduto più volte tempo fa), diverse altre pubblicità care ai miei ricordi di bambina, la prima delle quali è addirittura «vecchia» quanto tuo fratello, risale al 1982, ci pensi??

Questi spot del famoso gelato dicevano così, ognuno in ordine cronologico:


«.... Cosa c'è, dentro te,
Forse tu non lo sai.
C'è un piccolo cuore di panna......»

Dallo spot Cornetto Algida del 1982
«...Se quello che cerchi
É un cuore da amare
Un piccolo cuore per farti sognare....»

Dallo spot Cornetto Algida del 1987

«Cuore di panna,

Un momento tenero...»

Dallo spot Cornetto Algida 1990

Diego, devo forse andare avanti?

Sono stata abbastanza chiara?

Un bacione a tutti e due!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento