venerdì 21 novembre 2008

Wow!!!! Si, si, si!!!!!!!!!!!!!! Venerdì 28 novembre ci piazzo un bel giorno di ferie! E chissà che non arrivi davvero subito Sweet Home Verona a casa mia!!!!

L'ELENA STAMATTINA ALLA NOTIZIA CHE DEVE STARE A CASA IN FERIE, SCEGLIENDOSI IL GIORNO VENERDI' 28 NOVEMBRE....

Hey pulcini!!!!

Ho una splendida notizia da darvi oggi!!!
Stamattina il mio capoufficio mi ha dato una «Sonohra» lavata di capo (già, mi ha letteralmente sgridato e non sto scherzando) davanti a tutti gli altri colleghi perché ho ancora diversi giorni di ferie arretrate di cui godere, da smaltire prima della fine del corrente anno 2008.
Calcolando che con le ferie natalizie non arriverei a beneficiare in ogni caso di tutti i giorni di ferie a mio carico ancora disponibili, avrete capito pure voi che mi spettano diversi giorni di ferie già maturati da fare prima dell'arrivo delle vacanze di Natale, e questo obbligatoriamente, perché nella ditta in cui lavoro io non te le pagano le ferie quindi bisogna farle per forza, non c'è storia!
Ne consegue che ogni tanto nelle prossime settimane, sarò a casa dal lavoro, scelgo preferibilmente un venerdì mattina o un mercoledì pomeriggio giorno che di solito mi stanca sempre molto perché più impegnativo e pesante, difatti ve lo scrivo nei post.
Il mio capoufficio mi lascia libera scelta del giorno di cui fruire delle mie ferie in eccesso purché le faccia prima delle vacanze di Natale.
A questo punto, ciò premesso, vi comunico ufficialmente con gioia che ho seria intenzione di rimanere a casa il giorno 28 novembre, chissà perché!!!!
Beh, certo, vorrei poter godere di un lunghissimo week end di totale relax come non mi capitava da tempo però....Ecco, non ricordo bene se in quel giorno ho qualcosa da fare o meno!!!!! Si, qualcosa da fare ce l'avrei! Ma cosa???? Nella mia mente in questo momento c'è solo nebbia! Sapevo che in questa data c'è effettivamente di speciale di cui tenere conto ma non mi riesce di ricordare, sono proprio stanca al momento!!!
Luca, adesso già ti vedo mentre leggi compiaciuto questo post (da un portatile magari in piena notte collegato chissà da che parte dello stivale, perché no, mentre tuo fratello schiaccia un necessario pisolino vicino a te sorridendo dolcemente agli angeli in sogno, lo penso con la testa posata sulla custodia di una chitarra che fa da improvvisato cuscino perché ha davvero troppo sonno e non ce la fa più, dormirebbe ovunque basta lasciarglielo fare in santa pace e lo capisco) e poi mi dici sottovoce con la tua solita inflessione veneta strettissima: «Ma sai Ele che più leggo i tuoi scritti più penso che sei proprio una birbante eh? Sono felice per te, divertiti in ferie, goditele come desideri, e spero che il nostro DVD e CD ti piaccia!». Certo che si, caro, già lo so senza ancora averlo visto o sentito. Me lo dice il cuore e io ascolto sempre la sua voce!!!!
Già caro Luca, scherzi e battute a parte non pensare che abbia dimenticato questa importante data!!! Ci mancherebbe!!!
Adesso sento che fa la mia amica Simo 84 se lei è libera quella mattina, difatti potremmo anche veramente pensare di vederci, magari nel pomeriggio del giorno stesso per cercare di portare a casa nelle prime ore di commercializzazione questa benedetta copia di Sweet Home Verona, sempre che sia già arrivata al nostro negozio per quel giorno, ma è un esercizio commerciale abbastanza fornito perciò penserei di si, le novità le hanno sempre tutte in tempi record!
Se non ci riusciamo venerdì 28 per un motivo o l'altro la cosa slitta a sabato 29, non più in la perché io non resisto nel vero senso della parola all'idea di sapere un vostro ulteriore CD o DVD in commercio e non aggiudicarmelo subito, ancora caldo di stampa, profumato di inchiostro nuovo, appena uscito dalla casa discografica!!! Ho una smania addosso per questa uscita che manco ve la immaginate secondo me!!!
Ah già, dimenticavo!!! Per il concorso indetto dal forum ufficiale è naturale che noi (io e Simona)partecipiamo, ci faremo la foto assieme col vostro disco e conserveremo anche gli scontrini come richiesto dal bando di concorso, rigorosamente separati così da avere un'opportunità ciascuno per partecipare alla messa in palio dei premi!!!!
O mamma mia mi sento male ragazzi!!!! A volte il destino fa davvero delle belle sorprese e già ve l'ho detto più volte qui sul mio sito!!!
Adesso mi pare di sentirvi rispondere: «É proprio vero, hai ragione»!
Vi faccio sapere come procedono i nostri piani per accogliere nelle nostre case ma ancora meglio dentro di noi Sweet Home Verona, la vostra prossima splendida fatica!
A prestissimo, vi voglio un universo di bene, come il solito!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento