giovedì 20 novembre 2008

Calendario Sonohrino pronto! Eccolo qua!!!!

Il mio calendario Sonohrino può già dirsi finito. Questa è una prova. Ho voglia di fare una cosa nuova adesso.

Vediamo se mi riesce di pubblicare il file direttamente sul blog. Non sono molto esperta di siti, da quando ho deciso di costruirne uno tutto mio sto imparando tante cose interessanti.

Ho convertito il mio calendario in PDF, perché i colori e la resa, perlomeno a livello di video sono migliori credo, rispetto a Word. É molto semplice ma adatto al mio scopo.
Se volete potete non solo visualizzarlo ma anche scaricarlo sui vostri PC!!!!
Vi basta cliccare sull'icona qui sotto e uscirà la finestrella del browser che vi chiede se volete visualizzare o scaricare liberamente il documento. A voi la scelta!!!



Un abbraccio!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento