sabato 29 novembre 2008

Sweet Home Verona...missione compiuta, attesa finita!!!......Grande festa e gioia nel mio cuore!!!

Cari Luca e Diego,

anche se con neanche 24 ore di ritardo dalla sua pubblicazione Eccolo qua!!!!!

Ancora non ci credo!!

Finalmente c'è, è qui, vivo tra le mie mani gelate!!! Tutto da vivere e fatto di 

carne,

cuore,

grandissima

EMOZIONE!!!!!!!

Godo, stragodo, rigodo

intensamente  milioni

di volte in un solo secondo  e

come al solito, mi rovescio 

crollando simpaticamente

sotto la scrivania

della mia cameretta per la gioiosa

soddisfazione !!!!

E non ho scritto semplicemente

nulla, nulla, nulla!!!

Ecco in cosa si trasforma il frutto di tante rognose ore extra di straordinario in ufficio per quel che mi riguarda!!!!! La vostra ultima fatica ragazzi miei Ebbene si!!!!!!!!

Dolce, meritatissima 

piena ricompensa!!!!

Non so che cavolo pensare onestamente!!! Sono muta!!! Muta, muta!!! In attento silenzio. Le emozioni si gustano meglio così, sono più belle profonde!!!! Non chiedetemi che ne ne penso, vi prego è ancora una domanda troppo difficile, ormai mi conoscete, già intuite quale sarà il mio giudizio!!!!

Siate voi, vi prego, a parlare per me ora con la vostra amatissima musica, così come è giusto che sia in questo momento di iniziale ed intensissimo giubilo personale!!! E già sento le vostre vocette che mi dicono, come Beatrice farebbe con Dante :

«Brava Elena,

goditelo, vivilo,

quanto vuoi

da noi tutto è per te,

per sempre!!!!

Vi voglio bene ragazzi!!!!! Grazie!!!

Elena

P.S.: Domani aspetto Simona, dobbiamo prepararci per partecipare al concorso con le foto e/o gli scontrini! Dobbiamo fare qualche scatto col vostro secondo «bimbo».....Prevedo un pomeriggio indimenticabile.....

2 commenti:

  1. Ciao Elena, ci sei riuscita eh! A me e' andata male due volte, ieri (sabato) al mercato l'ho chiesto nel banco dei "dischi" ma siccome venerdi' e' nevicato non sono riusciti a consegnarglielo e oggi dovevo andare al Grandemilia (centro commerciale) ma inaspettatamente era chiuso! Comunque ora la certezza e' martedi' sera perche' ci vado di sicuro a fare la spesa...e quindi stavolta non puo' sfuggirmi!!!
    Complimenti per le foto, anche se la macchina e' nuova l'hai gia' imparata ad usare benissimo!
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, ci sei riuscita eh! A me e' andata male due volte, ieri (sabato) al mercato l'ho chiesto nel banco dei "dischi" ma siccome venerdi' e' nevicato non sono riusciti a consegnarglielo e oggi dovevo andare al Grandemilia (centro commerciale) ma inaspettatamente era chiuso! Comunque ora la certezza e' martedi' sera perche' ci vado di sicuro a fare la spesa...e quindi stavolta non puo' sfuggirmi!!!
    Complimenti per le foto, anche se la macchina e' nuova l'hai gia' imparata ad usare benissimo!
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina