lunedì 3 novembre 2008

Non è ancora tempo di bilanci per il 2008 ma io posso già dire che sarà un anno indimenticabile! Per voi, ma anche per me!!!!

Cari Luca e Diego,

sin da quando mi sono alzata stamattina stavo pensando a quanto fantastico e intenso sia stato questo anno 2008 che ormai si avvia lentamente alla conclusione;  sarà colpa della mia amima professionale che emerge anche a casa come contabile ed impiegata ma prima o poi in questo periodo dell'anno per tutti di solito si comincia sempre a gettare le basi per un riepilogo o per meglio dire «per un bilancio annuale e generale dei fatti accaduti» no?  Anche se so già che da voi le sorprese da una parte, per me,  non sono certo finite per questo indimenticabile 2008, vero? In effetti, anche se non è vero mi sembra passato così tanto tempo dalla prima volta che vi ho visto sbucare gioiosamente sul palco di Sanremo in tutta la vostra grinta!

Diciamo che indirettamente, grazie a voi  (in positvo) in questo lasso di tempo, con la vostra anche la mia vita è cambiata, in particolar modo nel rapporto interpersonale con gli altri, perché abbiamo costituito una fantastica compagnia Sonohrina con cui mi capita di uscire di frequente, molto spesso, e comunque molto di più  di quanto abbia mai fatto prima in tutta la mia vita. Ne sono tanto felice!

Non mi era mai successo di poter fare così tante cose differenti tali da considerare quasi come un anno l'arco di pochi mesi che si sono rivelati piacevolmente lunghi, frizzanti, godibilissimi, spensierati, pieni di esperienze nuove, accattivanti  e diverse che sono molto felice di vivere e che mai mai, ripeto mai,  mi sarei aspettata di fare in certi casi. (Vedi Radio Bruno  per esempio e ho già detto tutto eh eh!)

Forse sarò anche esagerata, ma, sapete, già rimpiango questi recenti episodi, con frasi del tipo: "Chissà come sarò triste l'anno prossimo al ricordo di quello che ho fatto in questo periodo, proprio perché non so se la cosa si ripeterà". E queste recenti esperienze si veleranno, credo di tenera malinconia, o forse no! Mah!!!!

Cuoricini,  promettetemi che non sarà così e che voi ci sarete ancora musicalmente nel 2009 e per tanti e tanti  anni ancora a farmi compagnia con la vostra musica; credo sia quello che desiderate voi e pure io.

Il vostro cammino a fianco della recente notorietà nazionale, ragazzi,  è solo all'inizio, La storia della vostra vita prosegue e io immagino che il «libro da leggere a suon di musica ed emozioni» che voi avete spalancato aprendolo davanti al mio cuore quella notte sul palco dell'Ariston sia ricco di innumerevoli capitoli da scoprire, ancora molto lungo e ricchissimo di pagine da sfogliare. Io non devo perdere di vista nememno una parola di ciò che esso contiene perché mi verrebbe immediatamente a mancare   una «narrazione» davvero unica in ogni suo più piccolo aspetto !!!!!!! 

libro copia

Ci conto dunque, ok?  Le buone premesse ci sono tutte, continuate così! Io sarò qui con le altre a sostenervi caldamente per quanto possibile come già faccio personalmente allo stesso modo da una vita coi Duran Duran, l'altro mio gruppo preferito in assoluto, al pari di voi, affettivameme parlando!!!!!

Un abbraccio forte e sentito ad ognuno, augurandomi di potervene inviare altri centomila miioni come minimo, un po' per giorno. Vi voglio bene!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento