lunedì 24 novembre 2008

Diego, mamma mia quanto vorrei sentirti suonare «Europa» di Carlos Santana



Già l'ho detto tempo fa che ho sognato di sentirti suonare questa immortale canzone di Carlos Santana. Forse ti ho dato un'idea indirettamente per la scaletta dei vostri prossimi shows, forse non ci hai mai pensato finora. Eppure sono convinta che tu sapresti interpretare benissimo questo celeberrimo pezzo, so bene che tu sai perfettamente cosa chiedere in ogni momento alla tua chitarra e non hai musicalmente niente da invidiare a Santana, su, ammettilo!!!!


Fallo per favore, ti scongiuro, Diego suonami questo pezzo davvero prossimamente, e ti garantisco che se sarò tra il pubblico in quel santissimo momento: "ZAC" ti casco per terra di netto improvvisamente, perché ci rimango secca in meno di mezzo secondo!!!! Tranquillo, sto scherzando!!!
Tu vedi intanto di studiarti bene sul serio anche Europa e suonala come solo tu puoi fare (roba che manco Santana a momenti arriva a certe perfezioni non ne dubito) e vedrai che alla prima nota io sarò volata via dalla feicità......
Quanto vorrei chiederti personalmente, parlando di musica in generale se sai davvero suonarla questa canzone forse tu non te ne fai manco un'idea! E sono convinta che la tua risposta sarebbe: «Si, ovvio. Mi paragoni a Santana? Grazie del complimento, troppo carina!!!!!».
Pensaci tesoro, non sto scherzando, vorrei davvero realizzare questo sogno ai vostri prossimi concerti perché ce ne saranno altri per me, lo sento e saranno nuovi momenti da Paradiso In Terra!!!!
Vai Diego, sii ottimo custode dei miei sogni, e trattameli bene perché sono i miei sogni!!!
Un bacione!!! Ti voglio bene, con tanto affetto!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento