lunedì 24 novembre 2008

L'anteprima di Sweet Home Verona in Open Disc: Non so voi ma io......

DIEGO E LUCA: «Allora sweet darling, che ne pensi del nostro «aperitivo»? É importantissimo avere un parere in esclusiva, soprattutto quello di una prossima futura trentenne come te».

ELENA: «Beh, ecco, non so voi ma...


...Appunto io bevo Aperol
....diceva una vecchia pubblicità.Vabbé no dai ragazzi, ovviamente scherzavo non intendevo questo, non al momento almeno...comunque...già.....comunque...... Ehm...stavo appunto dicendo che.... per motivi di orario mi sono potuta collegare soltanto adesso che sono al mio PC di casa al servizio Open Disc col vostro CD poiché sapevo che da oggi ci avreste reso omaggio, giusto un assaggino di questo grande famigerato concerto su DVD che ci aspetta a giorni e

DIEGO E LUCA: «E.....??????»

ELENA: «Mi ritorna in mente ancora questa frase....»

DIEGO E LUCA: «Che sarebbe....????»

ELENA: «Non so voi ma......io sono a dire poco (e lo sottolineo pure graficamente così capite meglio) piacevolmente scon - vol - taaaaahhhhh!!!!! Accidenti ragazzi!!!! Se vi dico che quei due minuti appena visti in Open Disc mi hanno semplicemente rovesciata per terra e sono finita sotto la scrivania per la gioia figuratevi cosa accadrà quando vedrò presto l'intera registrazione, non so se mi sono «capita» o mamma mia straparlo, volevo dire «spiegata» Lo so, è normale mi capita sempre di sbagliare ad esprimermi soprattutto quando immagino di parlare con voi.

EMOZIONE!!!!!!

Ciao tesori, grazie!!! Vi voglio bene!!! Come sempre vi giunga il mio affetto incondizionato frammisto a cento bollicine e una stella!!! Sanpellegrino One-o - One!!!

Anche se la pubblicità con lo slogan di cui sopra che ogni tanto nomino non era propriamente questa, comunque il prodotto era lo stesso:


P.S: Tutte le volte che mi capita di domandare a qualcuno se si ricorda della One - O - One mi chiedono se sono pazza!!! Probabile!!!

Credo che anche voi pensiate così adesso perché quando pubblicizzavano questa bevanda (più simile forse a un chinotto come gusto che a una cola a dire il vero) eravate piccolissimi!!!

Bacione!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento