lunedì 17 novembre 2008

A Luca e Diego un sincero ed ennesimo «Grazie» da parte mia con un altro dolcissimo brano da sempre a me molto caro. Una canzone dei Simply Red.

A Luca e Diego, oggi, semplicemente, dedico con immenso affetto questa ennesima bellissima canzone dei Simply Red. Adoro ascoltarla commossa ogni tanto dal mio CD col meglio dei Simply Red. É cantata da Mick Hucknall, storico leader del gruppo pop inglese,il quale vive stabilmente, da parecchio tempo anche in Italia.
La sua voce è romantica, carinissima.


SIMPLY RED - THANK YOU

I thank you for the things you have shown me

Thank you for the love of my life

So far anyway, now it's really really over

O God I really thank you baby

Most of all I thank you for your love

Like good people should do anyway

I thank you I really thank you

All of my lifeI really thank you

My souvenirs I hold them and remember

All the days for the rest of my life

Truth is I miss you in all the

ways you will imagine

See me, feel me I wanna say

Most of all I thank you for your love

Like good people should do anyway.




GRAZIE
(TRADUZIONE)

Vi ringrazio veramente

Per tutto ciò che mi avete mostrato.

Grazie per l'amore della mia vita

Così lontano e comunque ora è davvero passato.

Dio, vi ringrazio piccoli.

Soprattutto vi ringrazio per il vostro anore

Come la brava gente dovrebbe fare comunque.

Vi ringrazio

Vi ringrazio veramente

Per tutta la mia vita vi ringrazio

I miei ricordi li conservo e mi tornano

In mente tutti i giorni per il resto della mia vita.

La verità è che mi mancate in tutti i modi che immaginate

Vedimi, sentini, vorreste dirmi.

Soprattutto vi ringrazio per il vostro amore

Come tutta la brava gente dovrebbe fare comunque.
user29833_pic8519_1217514733
Vi voglio bene tesori, sempre!
Grazie!!!!
Elena







Nessun commento:

Posta un commento