venerdì 28 novembre 2008

Ieri sera a casa di Simo84 che bella serata, oggi invece poteva andare meglio.....

varie 001

«Chiamami Peroni

Sarò la tua birra...»

Cari Luca e Diego,

oppps scusate, ho sbagliato slogan stavolta, è imperdonabile la cosa! Avete ragione, veramente al monento clou della seratona Sonohrina per te Diego, a base di torte e stuzzichini tipo party, ho infatti brindato in tuo onore con un fresco Crodino!!!!! E che altro avrei potuto scegliere secondo te????

Sono sempre andata pazza per il Crodino, è il mio analcolico preferito in assoluto e l'ho già detto più volte qui, ma quello che ho bevuto ieri un secondo dopo aver fatto questa foto è stato il più buono di tutti! Sapete forse dirmi come mai, soprattutto te Diego????

É vero, oggi poi sono a casa in ferie, ma questa giornata sarebbe potuta andare meglio, per quanto riguarda il DVD + CD ancora non ci sta tra le mie mani, sono qua che schiumo di rabbia se domandate anche a Simona la delusione di stamattina siamo anzi entrambe infuriate nere!!!!

Il commesso di Novellara al negozio dove avevamo prenotato Sweet Home Verona (incredibile ma vero, è perdonabile un atto simile nientemeno che a un gestore di un negozio di dischi??? NO!!!!!) si è sbagliato e ci ha ordinato solo la versione solo DVD e non CD e invece noi volevamo quella con entrambi, l'avevamo detto più volte, siamo state chiare!!! Imbranato!!!!

Simona si sta impegnando per trovare a tempo di record un negozio sostituto che ce l'abbia già disponibile con il cofanetto da entrambi i supporti e ci serve il prima possibile perché c'è il concorso che scade il 12 dicembre e noi vogliamo partecipare a ogni costo, la posta in gioco è troppo alta, deve arrivare il prima possibile il cofanetto in modo da testimoniare che ci siamo anche noi, dobbiamo fare la foto e se aspettiamo Novellara ce lo procura chissà quando, meglio non fidarsi!!!!

Vabbé la festa è solo rimandata di qualche giorno, non vi preoccupate ragazzi! Peccato però, io e Simo ci siamo rimaste male, molto male!!!

Ieri comunque abbiamo passato una bella serata, mi sono troppo divertita, con le altre sto troppo bene!!! Quando vi penso poi cari boys posso dire che sono sempre al settimo cielo, non oggi però, già mi manca Sweet Home Verona è imperdonabile per una collezionista come me non averlo già!!!!!

Bacione tati!!!

P.S.: Diego che buona la tua torta frammista di pezzettini di torrone, nocciole e crema pasticcera!!! Complimenti a Simona e grazie di tutto a tutte per la bella serata di ieri!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento