mercoledì 12 novembre 2008

Partecipanti alla cena Sonohrina pegognaghese di domani sera!!!

Miei cari Luca e Diego,

vi confermo che alla cena Sonohrina indetta per domani sera 13 novembre, nel paese che voi stessi conoscete molto bene saranno presenti:

  • SIMO84
  • ELENA
  • DANY
  • SABRY
  • SARA

Ho appena prenotato un tavolo da 5 posti alla Pizzeria «Il Tanino» di Pegognaga per le ore 20,30 a nome della sottoscritta.

Avrei sperato in maggiori adesioni da parte delle fans, ma sono comunque contentissima perché so anche che il proverbio dice: "Pochi, ma buoni".

Ovviamente a questa cena in vostro onore ci saremo appunto noi, le migliori, le più determinate, le irriducibili Fab 5!!!

Abbiamo di che discutere per ore ed ore, anche se il mattino dopo saremo tutte a lavorare, onestamente al momento posso dirvi che sono così elettrizzata che non me ne frega niente!!!! Ci sono un sacco di progetti a breve termine da realizzare insieme pensando a voi!!! Si proceda, allora!!!

«E brava Elena», lo immagino mentre dice così con spiccato e strettissimo accento veronese il nostro Luca! Eh, beh, piccolo principe, hai ragione! Così si fa!!

Evvai!!!! Carica, carica, ci vuole tanta carica positiva nella vita, ok????

Ciao tati, buonanotte vi giunga come consuetudine, da parte mia, tramite il mio blog, un bacione grande ciascuno proprio lì, sul vostro cuore!!!

Voglio salutare, più in generale anche Catia, Veronica, Sara e tutti quelli che seguono con successo il mio sito (le visite e le statistiche interne al blog confermano un netto incremento degli accessi) e tutte coloro che hanno scritto commenti sulle mie pagine, comprese le ragazze che mi hanno scritto dalla Versilia!!! Siete forti!!! Ciao!!!!

Elena

2 commenti:

  1. Cara Elena, grazie per ricordarti sempre di me, sono di passaggio veloce veloce, non e' un bel momento,sono un po' giu' in generale, sia per il lavoro che fisicamente...

    Volevo augurarvi buona cena Sonohrina. Divertitevi mi raccomando!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Cara Elena, grazie per ricordarti sempre di me, sono di passaggio veloce veloce, non e' un bel momento,sono un po' giu' in generale, sia per il lavoro che fisicamente...

    Volevo augurarvi buona cena Sonohrina. Divertitevi mi raccomando!

    Baci

    RispondiElimina