sabato 29 novembre 2008

Tra i crediti del vostro nuovo CD scrivete anche, in tutta la vostra tenera, generosa e schietta semplicità:
Un grazie grande come una casa a tutte le nostre fan sonohrizzate....

Risposta da una fan presa a caso la quale è quasi trentenne, ma è un caso irrecuperabile e senza speranza innamorata persa della vostra musica; cioè io, appunto che sono me qui scrivente e nessun'altro perché qui su questo blog ci lavorerò sempre e solo io...):
- Prego stelle, non c'è di che anzi sono io che devo ringraziare
voi!!!!
Magari non si nota, ma la mia vita da quando vi ho conosciuto è proprio cambiata in tanti sensi positivi!!!! Yes guys, my life has really changed!!!!
Gli altri potranno anche dire di no, ma la vita è mia e basta io certe cose le sento, pure voi vi sarete accorti che sono una persona molto sensibile dunque do molto ascolto alle emozioni, alle sensazioni, ai sentimenti. A torto o ragione, ma è troppo bello!!!.......
Vi voglio bene ragazzi!!!! 'Notte!!!!
Elenuccia

Nessun commento:

Posta un commento