sabato 27 dicembre 2008

Cari Luca e Diego,
come state, cuoricini? Bene, voglio sperare! Questo è un saluto veloce, che mi permette di ritrovarmi subito anche con tutti gli altri miei lettori dopo 3 intensi giorni di pausa. Avete passato bene, la Viglilia, Natale e S. Stefano? Cosa avete trovato sotto l'albero? Pace, tanta pace, riposo e gli affetti più cari mi auguro. É, più di ogni altra cosa, forse, tutto ciò che meritate.
Io mi sono divertita, da matti, se non fosse per una forte influenza ancora in pieno corso con febbre alta, raffreddore, e una brutta tosse che mi ha tenuto inchiodata al mio letto tutta la Notte Santa.
Pensate, io ho scartato i mei regali la mattina di Natale stando a letto, febbricitante e infreddolita nonostante le numerose coperte. Non è mai successo questo prima d'ora. Pazienza, c'è sempre una prima volta per tutto e nonostante i fastidiosi sintomi di influenza, anche questa è stata un'esperienza positiva, insolita, diversa dalle altre.
Ho poi trascorso ore piacevoli in compagnia con i miei cugini davanti a un lauto pranzo chiacchierando con tutti i parenti che solitamente non vedo mai (o pochissimo) durante il resto dell'anno.
Come Luca, cosa scusa? Sei curioso e vuoi sapere cosa ha ricevuto la vostra Sonohrina a Natale?
Hai ragione tesoro, per il momento mi limito a dire che mi sono arrivate un sacco di cose, anche quella preziosa e belissima che avevo scritto qua ma che pensavo impossibile ricevere proprio a Natale! Già, bravo Diego, hai indovinato dicendolo sottovoce. Ho ricevuto l'orologio della Cronotech col quadrante che ricorda il Big Ben, esattamente nel modello che desideravo io! Incredibile!!! Babbo Natale è stato davvero generoso!!! Vi dico che non ci credo ancora, non sono riuscita a sfoggiarlo, mi limito a rimirarlo nella sua bellissima scatola, ancora piacevolemente allibita!!! Il mio regalo è proprio bello!!!
Guarda stella, avrò tempo di spiegare il resto dei regali a te e tuo fratello essendo più precisa e dettagliata nei prossimi post, promesso; lo posterò qui fra qualche giorno quando starò meglio.
La mia prima preoccupazione ora è di non prendere troppo freddo dato che sono ancora con qualche linea di febbre e se scrivo troppo le mani mi si gelano, cosa che non va bene. Io devo stare al caldo il più possibile, riposare e non prendere freddo, altrimenti non guarisco, e io voglio guarire perché prossimamente (dopo Capodanno, meteo permettendo, non appena anche mia sorella avrà le ferie) mi aspetta la gita a Verona con Simona, cosa che già avevamo rimandato in un primo momento. Voglio assolutamente vedere i presepi in Arena e stavolta non vorrei avere ostacoli!!!! Speriamo bene!!!
Un abbraccio, vi voglio bene, sempre!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento