lunedì 8 dicembre 2008

This is my next project....

Speriamo solo faccia bel tempo!!!!!

Luca, Diego incrociate le dita

per noi, please!!!

Cuoricini miei, siete avvertiti,

dite pure  alla

mamma che ci prepari un caffé caldo

perché domenica prossima,

se tutto va bene

potremmo davvero passare nuovamente

a trovarvi durante il nostro giro

a zonzo per la città,

perché no? Non assicuriamo nulla,

comunque.

Verona è assolutamente

fantastica, specialmente in questo periodo

prenatalizio dall'atmosfera

così particolare!

Ci sono i mercatini di Natale!

Io vi dico sinceramente

che scherzi a parte,

ho da sempre un grandissimo

sogno personale da realizzare

ovvero vedere la mostra dei presepi

allestita tradizionalmente in Arena!!!!

Aspettateci, fiorellini, stiamo

arrivando!!!!!!!!!!!!!

Elena

Daniela

Simona

2 commenti:

  1. Che bella quella foto! Veramente deve essere un'emozione unica l'Arena Natalizia!!! E' inutile dirvi che con il pensiero ci saro' anche io li' con voi...tanto lo sai gia', e mi aspetto un bel reportage fotografico con la tua macchinetta nuova nuova! ;)

    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bella quella foto! Veramente deve essere un'emozione unica l'Arena Natalizia!!! E' inutile dirvi che con il pensiero ci saro' anche io li' con voi...tanto lo sai gia', e mi aspetto un bel reportage fotografico con la tua macchinetta nuova nuova! ;)

    Baci

    RispondiElimina