venerdì 12 dicembre 2008

Incredibile! Santa Lucia è arrivata anche da me, ma scarto il pacco stasera! Qualunque cosa sia, sarà qualcosa che mi farà pensare di più a voi, ne sono sicura!!!

Non vi preoccupate boys,

non sono impazzita, tantomeno sono più una bimba da credere ancora alla bella favola di Santa Lucia!
Tuttavia si dice che c'è una parte di noi che rimane sempre giovane ed è bello conservare queste tradizioni. Vi posso assicurare che oggi è davvero arrivato un pacco regalo piuttosto grosso anche a casa mia! Io non l'aspettavo affatto anche perché non ho chiesto nulla, proprio niente!!!
Di sicuro non si tratta di Sweet Home Verona perché già ce l'ho e voi lo sapete. In teoria doveva essere (anzi è, senza dubbio) quello il mio vero e proprio regalo di Santa Lucia.
Ancora non so dirvi che ci sia in questo regalo per me, esattamente, perché il mio pacchettino, come dicevo prima è comparso oggi, dopo che ho scritto il precedente post,  sono sincera.
Ma so vincere la cuirosità. Il pacco lo scarto stasera coi miei famigliari, come vuole la tradizione della mia zona, in questa piovosa notte reggiolese di dicembre; però qualunque cosa sia sento che indipendentemente dal pensiero è qualcosa che in qualche modo  mi farà comunque pensare un po' di più a voi, alla vostra musica e questo mi rende felice, tanto felice!!!
Ciao cuoricini, buonanotte, di nuovo buona Santa Lucia a tutti e due, sperando vi porti tante belle cose!!!! Vi voglio bene, sempre!!!!
 
Elena

Nessun commento:

Posta un commento