lunedì 22 dicembre 2008

A Luca, Diego e a tutti i lettori del mio blog mille auguri di pace da Elena e Daniela

UN AUGURIO SPECIALE E SENTITO PER QUESTO NATALE A LUCA, DIEGO
E PIU' IN GENERALE A CHIUNQUE LEGGE IL MIO BLOG
DA ELENA (A DESTRA) E MIA SORELLA DANIELA (A SINISTRA)

Cari Luca e Diego,


purtroppo nemmeno ieri sono riuscita ad aggiungere quello che doveva essere il mio post quotidiano. É stata una intensa giornata che ha visto concentrarsi in poche ore uno stressante ma divertentissimo rush finale di acquisti prenatalizi. la giornata è finita in superbellezza a casa della nostra amica Simona, ma non voglio dirvi di più.

So che da tre giorni in qua vi state chiedendo a vicenda se Babbo Natale esaudirà o meno i miei desideri (questo è da vedersi, molto dipende anche da voi stessi)o se ho per caso trovato già in giro ciò che desideravo. Mah.... puntini di sospensione!
Lasciando alla vostra mente un breve ma benefico dubbio in proposito oggi volevo solo preoccuparmi di pubblicarvi questa bella foto scattata da me e mia sorella venerdì scorso in una posa da brindisi augurale che di comune accordo abbiamo deciso di dedicare a voi e a chiunque segue con affetto, regolarmente i miei scritti sul blog.
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro fino al prossimo 8 gennaio e onestamente non vedo l'ora di finire per potermi riposare un po'. Se Dio vuole queste feste saranno bene o male movimentate. Nei primi giorni dell'anno nuovo, tempo permettendo, potremo venire a Verona per un po' di shopping, recuperando così la gita già rimandata in precedenza causa maltempo.
Dato che a partire da domani mi prendo volutamente qualche meritato giorno di pausa anche dal mio blog, vi lascio con due teneri ricordi che mi legano a Natale, ovvero una pubblicità del Pandoro Bauli in voga nel Natale 1988 e una sigla di un cartone risalente invece a due anni prima, quando tu Diego avevi da pochi giorni visto la luce. In quel periodo questo cartone veniva trasmesso per la prima volta, io ero una bimba di seconda elementare. Che commozione!!!
Ciao a tutti, un abbraccio forte, Luca, Diego, vi voglio bene, sempre!!!!
Elena

«BACIAMOCI CON BAULI» 1988



SIGLA DEL CARTONE ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE
(NATALE 1986)



Nessun commento:

Posta un commento