giovedì 4 dicembre 2008

La vostra frase di oggi 4 dicembre...


....che racchiude dietro sé, esattamente sopra la tua spalla Luca, un fantastico cioccolatino a pasta di mandorla fatto a forma di minuscola stellina a 5 punte dice:


Impazzirò di musica...


A dire il vero, cari Luca e Diego con questo splendido pezzo di testo sempre tratto da English Dance non avete fatto altro che ribadire giustamente per quanto mi riguarda, un fenomeno di per sé vero, quello che già da un bel po' si è verificato con me, ovvero che la musica è sempre stata e sarà sempre la mia vita. In mille forme, tramite centinaia e centinaia di artisti diversi incisi su qualsiasi tipo di supporto fonografico. Italiana, internazionale classica, straniera, orcherstale, operistica e via dicendo.....

Andrea Bocelli e Giorgia dicevano di lei tra altre bellissime parole in un vecchio loro successo in duetto (intitolato Vivo Per Lei) risalente al periodo in cui io ero alle scuole superiori:


Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale

a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male.


Ovvio che quello che sto facendo è un discorso rivolto non solo a voi ma a tutta la musica che ho ascoltato sinora. E voi due, come artisti siete vasta parte di questo immensa accozzaglia di emozioni fortissime che provo quotidianamente, vi siete presi di punto in bianco, in modo assolutamente dolce ed indolore, quasi senza che me ne accorgessi (condividendola a pari merito coi Duran Duran) la parte migliore e più pregiata in assoluto dei miei sentimenti musicali!

Che colpaccio ragazzi!!! Spero sappiate mantenerla nel tempo come degnamente viva, fertile e presente tra le vostre mani e con le vostre melodie, proprio come i Duran Duran stanno facendo ininterrottamente sin dalla mia primissima infanzia!!!!

Io sento che è e sarà così in futuro, ascolto spesso la voce del mio cuore, lui ha quasi sempre ragione, e dal momento in cui vi ho visto per la prima volta sul palco di Sanremo non fa altro che ripetermi questo su di voi in ogni attimo! Che bello!!!

Ciao ragazzi, bacio grande, vi voglio bene!!!


Elena


Nessun commento:

Posta un commento