mercoledì 3 dicembre 2008

Il terzo giorno dell'Avvento Sonohrino. E intanto anche su questo sito comincia a cadere copiosa la neve....

La casellina relativa al giorno di oggi dice:

Verrò da te, tra un'ora
Forse mai.....
Se mi permettete una simpatica battuta al pezzo di testo da English Dance, unita allo squisito cioccolatino fondente del mio calendario che sto sciogliendo in bocca proprio adesso, cari adorabili ragazzi, nonostante le vostre ottime intenzioni io vi sconsiglierei caldamente di mettervi in viaggio proprio adesso da Verona, non so se l'avete notato ma anche su questo sito comincia da oggi a cadere, fedele alla stagione invernale, lenta lenta, ripetuta e in pesanti fiocchi candidi la neve, e ben presto forse, (come spesso accade in realtà) anche su Internet le strade potrebbero divenire impraticabili a chi decide di mettersi in viaggio.
Che bello però, almeno qua, scherzi a parte, la neve virtuale non fa danni di nessun tipo!!!!
Per il resto bimbi cari non ho molto da dire oggi a parte il fatto che come sempre vi voglio affettuosamente un gran bene e che sono stanca, come sempre succcede il mercoledì quando lavoro anche il pomeriggio.
Vi annuncio intanto che i prossimi due mercoledì pomeriggio me li prendo di festa, poi ci saranno le vacanze di Natale, e per quanto mi riguarda niente più giornata piena di lavoro al mercoledì fino ad almeno metà gennaio!!!
Che bello, ci voleva un po' di riposo!!! Sono sfatta "come un letto, o come un gatto", decidete voi!!!
Bacione tati!!! 'Notte!!! Siate sempre accanto al mio cuore, è tutto ciò che vi chiedo!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento