lunedì 8 dicembre 2008

«I Grandi Fratelli», quelli veri! Alla faccia del reality di Canale 5!!!!

 

Immagine

«Due grandi occhi che guardano il mondo

Senza paura ma con attenzione.....»

Scusate cari lettori,

sbaglio o stamattina ho la strana

sensazione di essere, ehm, quantomeno,

come dire, spiata, seguita da due sguardi

intensi, buoni e curiosi  che indagano in

ogni mio minimo  gesto,

direttamente qui, adesso, gingendo

addirittura nella mia

stanza mentre lavoro sul mio

sito?????? Voi cosa ne pensate?

Mah, non so, forse è solo una mia

infondata ma meravigliosa

impressione piena di dolce sicurezza!!!!!

Tuttavia, devo confessarlo anche se mi

vergogno, improvvisamente mi gira la

testa e mi sento un pochettino  a

disagio....... Boh!!!

Elena

 

Nessun commento:

Posta un commento