giovedì 11 dicembre 2008

Luca, Diego, dimenticavo di precisare...

...che se il fattore età deve essere considerato come requisito puramente «discriminante» in merito all'essere fan o meno, vorrei dirvi che la vostra musica piace tanto anche alla mia mamma che attualmente di anni ne ha 53.

Ma cosa ne pensano i miei lettori di quello che ho scritto oggi?

Cari utenti Sonohrini giovani e meno giovani, affezionati della mia pagina in generale, c'è ora una domanda anche per voi nella colonna a sinistra dove metto i sondaggi:

Indipendentemente dal mio parere precedentemente già esposto in merito e basandovi su quello che generalmente scrivo sul mio sito, secondo voi io sono una fan come Clizia Gurrado si o no?

Forza gente, votate per favore, ho bisogno anche del vostro gradito parere, è importante per me saperlo!!!

Oltre al voto, se volete potete anche lasciare dei commenti. Fatemi sapere il vostro parere, per favore, grazie!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento