mercoledì 17 dicembre 2008

Cronotech Big Ben Lady Solo Tempo come voi Sonohra: É immediato amore, praticamente a prima vista!!!!

Cari Luca e Diego,

oggi volevo porvi una domanda un po' atipica e per certi versi forse particolare!

Secondo voi è possibile innamorarsi, perdutamente, follemente di un oggetto come di una persona sin dal primo momento che lo vediamo? Credete al classico colpo di fulmine? Io sì!

Adesso vedo Diego che abbassa gli occhi sorridendo, con le gote leggermente rosse, così teneramente imporporite per la pronunciata e ormai riconosciuta timidezza, mentre Luca si affretta a rispondere: «Naturalmente! Sai quante chitarre abbiamo visto e poi comperato pochi secondi dopo, sentendo che era praticamente amore a prima vista?».

Ve lo chiedo perché come mi era già capitato a febbraio con voi la prima volta che vi ho visto a Sanremo proprio oggi è successo ancora una volta pure a me di innamorarmi follemente di qualcosa che ho visto un solo attimo in TV. Ed è stato ancora amore a prima vista. Zac! Mi ha colpita e affondata in un secondo, come avete fatto voi quasi un anno fa!!! Cos'è?  Dalla pubblicità meravigliosa che vi posto qua sotto potrete intuirlo, forse.

Di che si tratta esattamente, allora? Guardate qua. É qualcosa tipo il mio cuore, qualcosa che indirettamente scandirà con regolare ritmo ogni futuro secondo bello o brutto della mia vita, delle vostre canzoni, dei nostri futuri incontri, dei vostri concerti che vedrò, di tutto ciò che insomma farò prossimamente!

Questo orologio ha il quadrante fichissimo, somigliante e disegnato sul modello del «Big Ben» l'orologio del campanile  vero e proprio che si trova a Westminster, sulla «Clock Tower» (Torre dell'Orologio) a Londra.

Potrete facilmente capire anche voi (dato il mio storico amore per tutto ciò che è la Gran Bretagna e i suoi simboli nel mondo)  me ne sono innamorata, davvero di questo orologio da polso  e perdutamente, solo dopo averlo visto due secondi in TV!!!  Bellissimo!!!! A me piace da matti questo modello col quadrante bianco, con l'orario ben visibile  in perfetto stile inglese, ovviamente adatto a una giovane donna!! Preziosissimo anche l'astuccio, voi cosa dite???? Mi starebbe troppo bene al polso!!!!

 

Chronotech BIG BEN LADY Solo Tempo Donna Acciaio Cod. CT.7896LS/M91Cassa in Acciaio con Zirconi
Vetro Prismatico Minerale AntiGraffio
3 ATM Water Resistant
Movimento Analogico a 3 Sfere
Datario
Bracciale in Acciaio
Marcato sulla cassa, sul cinturino, sul fondo. Confezione originaleGaranzia 24 mesi

LUCA: Wow!!! Elena, senti, possiamo farti una domanda?

ELENA: Certo, pulcini, prego!

LUCA: Dove pensi di comperare questo fantastico orologio prezioso?

ELENA: Se mi riesce vorrei farlo in un'oreficeria a Verona, quando verrò con Simona per vedere i presepi o i mercatini. Vedremo. Non è che magari potete consigliarmi qualche negozio in città che possa avere l'orologio che avete visto più sopra boys? Ve ne sarei grata, davvero.....Vi giuro che l'ho visto solo da poche ore e già non riesco più a togliermelo dalla testa!!! É fenomenale!!!! Sembra stato disegnato apposta per me!!!

Sapete che vi dico tatini miei? Ho una mezza idea che questo costosissimo orologio sarà mio molto presto, indipendentemente dal prezzo che mi chiederanno in finale! Si vive una volta sola accidenti!!!!!

Ciao tesori, bacione, vi voglio bene, sempre!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento