venerdì 5 dicembre 2008

Cento...cinque.... dicembre 2008!!!! Wow!!!

Alcune immagini fresche fresche direttamente dall'intervista a Luca e Diego di oggi a 105 trasmessa via webcam in diretta radio!

Non chiedetemi come ho fatto ma catturare le schermate di ciò che vedo di volta in volta sul PC per me è di solito facilissimo! Una passatina a Photoshop per riaggiustare ogni scatto con le dimensioni dell'immagine a video ed eccoli qua!

Ecco alcune delle mie decine e decine di schermate catturate e salvate suPC , mostro le più belle ed emozionanti per me, effettuate in presa diretta!!!

Nuova immagine (7)

Nuova immagine (11)

Nuova immagine (16)

La terza, quella qui sopra poi è

semplicemente fenomenale!!!!!!!!!!

Diebellissimo

Diego, a proposito ti ricordi quando scrivevo nei vecchi post qualche mese fa, in estate su questo sito che avrei desiderato trasformarmi nelle tue palpebre mentre si chiudono, magari nell'esatto attimo prima che tu ti stia per addormentare?

Perfetto, ciò che intendevo affettuosamente con quella frase era proprio quello che ritrae questa immagine più sopra! Ho inaspettatamente atteso il momento in cui ti hanno inquadrato a tutto campo mentre cantavi e ho preso esattamente il momento in cui chiudevi gli occhi, rilassato e concentratissimo! Che tempismo!! Evidentemente ho i riflessi prontissimi! É stata questione di un secondo poi l'inquadratura è subito cambiata repentinamente, ma io ho fermato per sempre questo momento!!!! Cose da pazzi, veramente!!!

Spaziale!!!!!! Ah, i miracoli della

tecnologia moderna!!!

Nuova immagine (4)

Sono riuscita a «rapire» virtualmente la

luce del tuo viso!!!!

Fantastico!!!!

E adesso tocca a te Luca, «Piccolo Principe»:

Nuova immagine (2)

Nuova immagine (3)

Ciao ragazzi, vi voglio bene!!!! Ottima intervista, cordiali, gentili generosi fenomenali alla chitarra e disponibili come sempre!!!!

Elena

P.S.: Il cioccolatino di oggi nel mio calendario, collocato sul retro della testa di Diego? Uno squisito cremino alla nocciola dalla forma di calza della Befana o Santa Lucia, come preferite!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento