sabato 20 dicembre 2008

Cerimonia degli auguri natalizi di «Comer Industries SpA», venerdì 19/12/2008. Elena incontra personalmente la DJ Clarissa Martinelli di Radio Bruno e naturalmente parla di Luca e Diego, anche con amici e colleghi...

Buongiorno confettini,

scusatemi, ieri non sono riuscita a scrivervi nulla poiché c'è stata la tradizionale cerimonia degli auguri di Natale organizzata dalla Ditta di cui sono dipendente e siccome prima di quest'anno non vi avevo mai partecipato facendo così una «sorpresissima» ai miei colleghi di lavoro, semplicemente increduli nel notare la mia presenza a eventi di questo genere cui non sono solita partecipare; ieri ho passato tutto il giorno a truccarmi, profumarmi e farmi bella per questo evento non indifferente, di gran classe.

La cerimonia augurale si è svolta appunto ieri sera presso l'Ente Fiere di Reggio Emilia. Oltre alla cena di gala per tutti i dipendenti completamente offerta dalla Ditta per cui lavoro c'è stata anche una simpatica serata di spettacolo, intrattenimento, cabaret, musica e danza, coadiuvati dalla professionale presenza sul palco spettacoli, di Clarissa Martinelli ed Enrico Gualdi di Radio Bruno. Era attivo anche un attiguo lounge bar e angolo discoteca con la musica del DeeJay Simone Ruscetta, che penso conosciate bene anche voi.

É stata una bellissima serata, che non ha certo mancato l'ennesima gioiosa e festosa occasione per me di pensarvi intensamente, parlare ancora una volta con infinito entusiasmo ai miei amici e colleghi (sempre benissimo, è chiaro) di voi, della vostra musica e far presente con grande fervore il mio profondo affetto nei vostri confronti, soprattutto facendolo giustamente notare  alla gentilissima DeeJay Clarissa Martinelli, con cui ho avuto l'opportunità di parlare di persona e scattare questa bella foto ricordo. Senza dimenticare che le ho citato, tra altre cose, tranquillamente, il fatto di essere stata davanti alla sede di Radio Bruno quando voi siete venuti a Carpi per l'intervista da lei effettuata lo scorso 23 ottobre. Che orgoglio dire che ero l'unica Sonohrina sfegatata ventinovenne davanti a Radio Bruno in trepida attesa!!!

IMG_0061

Autografo Clarissa Martinelli
L'AUTOGRAFO DI CLARISSA MARTINELLI, CON DEDICA.

Ho trascorso questa bella serata in compagnia ed allegria con mia sorella, la mia amica e collega Sabrina e un sacco di altri colleghi, di lavoro felicissimi della mia più che mai festosa presenza per questa serata al di fuori del solito ambiente di lavoro. Un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista, sicuramente da ripetere!!!


Bacioni tatini, vi voglio bene!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento