domenica 7 dicembre 2008

Così è la vita ragazzi miei....



.....Così è la vita amore mio

e tu che mi cammini accanto, accoglila

trasforma in un sorriso questo pianto

così è la vita amore mio

tu fammi grande questo tempo,

sollevami, tu dammi

forza

tu dammi cemento

Così è la vita in te la riconosco

con i suoi rovi e i suoi frutti di

bosco....
MARIELLA NAVA - Così è la vita
1999
Direi che alcuni dei versi di questa canzone di Mariella Nava sono tutto ciò che mi sento teneramente di dedicarvi stasera. Perché ho capito che in questi versi fantastici si parla anche di voi e del ruolo importantissimo e speciale che la vostra musica porta puntualmente nella mia esistenza.
Ormai siete grandi e avete appreso a vostre spese che la vita, (la mia, la vostra, quella di qualunque altra persona) è proprio così, secondo me; un'esperienza che si rivela in ogni modo indimenticabile, miei cari Luca e Diego. Preziosa, imprevedibile, dolce, forte, bizzarra, talvolta ci mette alla prova e si dimostra amara ed estremamente difficile da affrontare, ma è pur sempre ed indiscutibilmente un prezioso dono che ci viene elargito, anche nel suo momento più nero.....
Voi cosa ne pensate????
'Notte cuoricini! Vi voglio bene!!! Sempre!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento