mercoledì 17 settembre 2008

".....Eri Tu? Ero io di più
Sfatto come un letto
Come un gatto
In amore...."
Diego carissimo,
devi sapere che il letto sul quale io stessa dormo ogni notte si presenta da sempre al mio risveglio, puntualmente, quale un rivoluzionario campo di battaglia, con le lenzuola tutte fuori posto ed ingarbugliate in un disperato e stropicciatissimo disordine ogni volta che mi alzo. Così è tutti i sacrosanti giorni. Lo giuro. E da sette mesi in qua, più o meno dalla conclusione dell'ultimo Festival di Sanremo, questo fenomeno curioso si è accentuato più che mai!
Mi piace da matti dormire e lo faccio non appena posso profondamente, pure, ma ti avviso che io ho spesso (ed in maniera inconscia, non mi accorgo di nulla) un sonno piuttosto agitato! E i risultati si vedono appunto dalle condizioni proprie del mio stesso letto!!!!!!
Dì un po' sarai mica diventato te in persona il mio letto? No perché adesso che ho risentito bene "So la Donna che Sei" in particolare nel verso che ho riportato sopra mi viene un dubbio; a questo punto, ho collegato la canzone e il mio letto completamente disfatto tutte le volte che mi sveglio! Come la mettiamo???? Mah, tutto è possibile, si sa mai!!!!!
Scherzi a parte (andiamo boy, concedimi la battuta bonaria, sai che il mercoledì lavoro anche il pomeriggio lavoro e sono cotta stracotta, straparlo e non capisco più quello che dico) non sai cosa darei per vederti davvero "sfatto come un letto" così come dici nel verso della vostra canzone! Devi essere tenero e moribido come un pulcino appena nato, in due parole la fine del mondo, veramente guarda, ci scommetto quello che vuoi!!!
E mi torna in mente il mio recente racconto di Ferragosto...mi sono bastati pochi magici ed inaspettati, nonché sorridenti momenti per immaginarti così come ti ho descritto e come penso tu sia veramente quando riposi. Ti ho visto dolcemente immerso nel sereno candore della tua anima beatamente addormentata! Sei fenomenale giovanotto, in tutto e per tutto, lasciatelo dire!!!
Un bacione!!!!! Dormite bene tutti e due appena potete!!!!
Ciao ragazzi, vi voglio bene!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento