giovedì 11 settembre 2008

Votate come me i Sonohra quali "Best Italian Act" ai prossimi EMA di MTV a Liverpool!


Miei cari Luca e Diego,
esattamente come appena riportato nella risposta all'ultimo video post ufficiale sul vostro forum che lo è altrettanto, vi confermo anche qua che pure la sottoscritta vi ha già votato personalmente non so quante volte e continuerò a farlo finché possibile!!!
Allora, vogliamo andare il prossimo 6 novembre si o no, a fare un giretto nella cittadina mitica patria dei Beatles per ritirare questo premio europeo??????????
Io sto facendo l'impossibile per contribuire telematicamente a piazzarvi sull'aereo che vi condurrà la perché è come se ci venissi anche io a Liverpool con voi, lo giuro!!!!
Per la serie: da Verona con furore!!!!!! E vai!!!!!!!!
Incoraggio dunque tutte le altre mie lettrici a seguire il mio ottimo pluriripetuto esempio e votare, votare, votare sul sito di MTV, votare, votare, votare e ancora votare i nostri Sonohra a più non posso, chiaro?????!!!!!! Avantiiiii, Marsh!!!!!! Mouse alla mano, forza, scattare!!!!
Luca, Diego, vi voglio un bene "spaziale", che forse è una parola che dice in sé ancora troppo poco, ma ci siamo capiti no?
Elena

Nessun commento:

Posta un commento